6 passi per te

Sei mosse per raggiungere i tuoi risultati.

Sperimentato e frutto dello studio di esperti

  • Non riesci a controllare una sensazione di fame?
  • Ti piacerebbe sentirti pieno di energie?
  • Non ami le diete perché sono sinonimo di rinunce o privazioni?

Non temere non è impossibile ottenere i risultati che vuoi. Devi solo trovare il sistema ideale per te.

Il nostro procedimento sperimentato si pone l’obiettivo di guidarti passo dopo passo verso il raggiungimento del tuo obiettivo!

Passo 1 - Parliamo delle tue abitudini

Come combini i tuoi pasti, a che ora saranno consumati, allenamento fisico, o eventuali intolleranze o allergie. Sei spesso in compagnia, in viaggio, in auto, pranzi o ceni in ambiente di lavoro.

Passo 2 - Proviamo a capire i tuoi obiettivi

E come le abitudini sono mutate nel tempo, se sono legate ad una alimentazione forzata da condizioni esterne o interne. Cerchiamo in sostanza di comprendere cosa ha portato a queste abitudini per sradicare comportamenti errati ed instillare quelli corretti.

Passo 3 - Facciamo l’esame bioimpedenziometrico

Cosi avremo ben 9 parametri corporei fondamentali, che parlano della la tua composizione corporea. La bioimpedenziometria (BIA) è senz’altro una delle metodologie più attendibili e sicuramente la meno invasiva per valutare la composizione corporea, poiché si basa su un modello di tipo “tricompartimentale”.

Passo 4 - Fissiamo degli obiettivi.

Concreti e semplici ma lo facciamo insieme perchè per noi è uno scopo, per te deve essere un obiettivo sul quale concentrare il tuo focus e portare a termine un lavoro. I risultati faranno il resto.

Passo 5 - Guida Personalizzata

Dobbiamo lavorare insieme su due aspetti: ottenere un corretto equilibrio con una colazione ponderata e perfezionare le abitudini alimentari con suggerimenti pensati e ideali per te. per questo se dovesse essere necessario integrare altre competenze e professionalità saremo pronti ad integrare ogni tipo di misura.

Passo 6 - Monitoraggio costante

Un monitoraggio con il test impedenziometrico e verifica del diario alimentare completo della tua nutrizione settimanale. In questo modo potremo controllare insieme il giusto apporto proteico e bilanciare la tua alimentazione.
Perchè una volta raggiunto il nostro scopo ed il tuo obiettivo che in principio erano differenti, essi diventeranno lo stesso: mantenere la tua situazione ottimale nel tempo.